Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Lotti a Pescara per promuovere il Si al referendum ed inaugurare un nuovo circolo del PD.
Doppio appuntamento a Pescara lunedì prossimo per il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Lotti. Sarà in città per parlare delle ragioni del Si in occasione del referendum costituzionale in programma il 4 dicembre prossimo e per inaugurare un nuovo circolo del Partito Democratico.Alle ore 17, il sottosegretario Lotti , insieme al presidente della Regione Luciano D’Alfonso , inaugurerà la nuova sede del circolo PD di via Tiburtina-Villa del Fuoco.
Il segretario cittadino del Partito Democratico Moreno Di Pietrantonio afferma che il circolo sarà inaugurato “in un quartiere popolare, significativo per quanto riguarda la nuova strategie sia del governo che ha rilanciato con lo stanziamento di 2 miliardi di euro il programma” Rigenerazione delle Periferie”, che dell’Amministrazione Comunale di Pescara che ha partecipato a questo progetto investendo idee e risorse. L’iniziativa promossa dal Circolo con il PD di Pescara si inserisce in un programma di rilancio del Partito nei Quartieri della Città. Saranno presenti alla cerimonia anche il segretario del Circolo Giacomo Cuzzi il Sindaco Marco Alessandrini , consiglieri e assessori” .
Alle ore 18 al cinema teatro Circus si terrà l’incontro pubblico sul referendum costituzionale e sulle ragioni del si.