Un uomo di 62 anni è morto e altre due persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 5 Quater “Via Tiburtina” , in località Pietrasecca di Carsoli.
Italo Nanni, operaio di 62 anni, di Sante Marie è morto, e altre due persone sono in gravi condizioni in seguito ad un incidente stradale avvenuto, poco prima delle ore 13, lungo la Strada Statale Tiburtina Valeria all’altezza di Pietrasecca e dell’uscita autostradale di Tagliacozzo.
Secondo una prima ricostruzione si sono scontrati frontalmente due veicoli: una Fiat 500 vecchio tipo, sulla quale viaggiava Nanni, che lascia la moglie e due figlie, e una Dacia Duster i cui passeggeri non hanno riportato gravi ferite.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dall’abitacolo il corpo dell’operaio marsicano che è morto pochi muniti dopo, i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo e il personale del 118. Il traffico è stato bloccato per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza.