Un 52enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara dopo essere rimasto incastrato nell’abitacolo del camion finito contro un albero sulla strada provinciale che conduce a Taranta Peligna
L’incidente stradale si è verificato, nella tarda mattinata di oggi, lungo la strada provinciale che da Lama dei Peligni porta a Taranta Peligna.
Il camion che trasportava arnie avrebbe perso il controllo, a causa dell’asfalto bagnato, finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero.
Il passeggero è rimasto incastrato nella cabina del mezzo che si è accartocciata sopra di lui e, per estrarlo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Casoli. Sul posto è arrivata un’ambulanza medicalizzata che ha trasportato il ferito fino a Casoli dove è stato caricato sull’elisoccorso del 118 che non aveva potuto raggiungere il luogo dell’incidente a causa delle condizioni meteo avverse.
Il 52enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Pescara con traumi alla gamba destra e al braccio destro. Illeso il conducente del camion. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri di Lama dei Peligni per i rilievi.