Al via la stagione artistica del rifugio Montecristo di Campo Imperatore con tanti nomi di artisti di Zelig e Colorado, sotto la direzione di Bagnato.
Si parte oggi con lo spettacolo di Luciano Lembo, e si prosegue con Dado, in scena il prossimo 16 novembre, Carmine Faraco, il 30 novembre e Stefano Vigilante, il 14 dicembre.
Sono soltanto alcuni dei nomi dei protagonisti della rassegna “Massimo Bagnato & friends” che avrà come palcoscenico speciale quello del rifugio di Montecristo a Campo Imperatore.
Un cartellone ideato dal comico e nuovo direttore artistico del Rifugio Montecristo 2.0, Massimo Bagnato appunto, che così sposa una missione: avvicinare sempre più persone alle alte quote di Campo Imperatore, in quegli angoli spettacolari in cui non arrivano gli impianti sciistici e nell’ottica sempre di offrire alternative per vivere la montagna a 360 gradi.
Diversi gli appuntamenti che per tutta la stagione invernale, porteranno alcuni dei comici di punta delle trasmissioni televisive di Zelig e Colorado, a esibirsi nel Rifugio ai piedi del Gran Sasso.
Il Servizio del Tg8: