L’Aquila è pronta per la notte bianca

Spettacoli, concerti, balli, intrattenimento per i più piccoli e negozi aperti oltre l’orario oggi a L’Aquila in occasione della notte bianca

Il centro storico vedrà attività in diverse location, piazza Santa Maria Paganica, Piazza Duomo, Piazza Regina Margherita e Villa comunale. L’itinerario sarà sicuramente condizionato dai numerosi cantieri presenti in città. Ci sarà come sempre un bus navetta gratuito con partenza dal terminal e con corse fino alle due e mezza di notte.

Gli spettacoli saranno per tutti i gusti: Joe & Rina, il Gran Gala’ di Piazza Duomo con tanti artisti, dall’atleta di judo Fabio Basile a cantanti ed attori della serie “Clan”, artisti provenienti dalla trasmissione televisiva “Amici” come Critical, Federica Niveo, accompagnati da ballerini. Conclusione con il concerto dei Bunker. Alla Villa comunale si rinnova la Notte bianca dei bambini con la Space Family e la baby dance con Juma. In Piazza regina Margherita è previsto il dj set di Francesco Grande con la pausa per permettere alle persone di assistere alla partita degli europei di calcio dell’Italia e poi ci sarà ancora musica.