L’Aquila: spaccia cocaina nel parcheggio dell’ufficio postale, arrestato

A L’Aquila i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 19enne mentre cedeva 16 dosi di cocaina. L’acquirente è fuggito

Il giovane è stato sorpreso, nel tardo pomeriggio di ieri, nel parcheggio adiacente all’ufficio postale di via Aldo Moro, da una pattuglia del Nucleo Radiomobile. Il 19enne era all’interno di un’auto parcheggiata quando i militari hanno notato che un passante gli stava consegnando 20 euro, ricevendo in cambio un piccolo incarto.  I carabinieri hanno subito bloccato l’auto, prima che potesse rimettersi in marcia, e hanno scoperto che il ragazzo, di origine straniera, residente in città, era in possesso di 16 dosi di cocaina e mille euro in contanti.  Il passante, invece, è riuscito a dileguarsi tra i palazzi, approfittando del buio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre il giovane è stato condotto nelle camere di sicurezza del comando provinciale dell’Arma, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.