E’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo l’avviso pubblico per l’emanazione di un bando urgente per l’affidamento temporaneo della gestione del complesso sportivo Le Naiadi di Pescara.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 23 agosto e il giorno successivo si procederà all’apertura delle offerte pervenute. Entro il mese di agosto si aggiudicherà la gara per consentire l’immediata riapertura dell’impianto sportivo.
L’assessore regionale Guido Quintino Liris spiega che “dopo aver stanziato i fondi nell’ultimo consiglio regionale del 21 luglio, ancorché nelle more della pubblicazione e promulgazione della correlata legge, la giunta, ha evidenziato la necessità di una immediata riapertura dell’impianto natatorio pescarese.
La gestione prevista avrà la durata di un anno e sarà una soluzione “ponte” in attesa della decisione finale circa l’affidamento pluriennale da decretare, dopo aver valutato anche l’ipotesi prospettata dal Comune di Pescara, circa il trasferimento della proprietà nella sua disponibilità.”