I carabinieri arrestano un giovane di Lettomanoppello che aveva nascosto, in un rudere vicino alla sua abitazione, 4 chilogrammi di marijuana
Si tratta di 24 piante di cannabis, alte circa un metro e mezzo e in piena infiorescenza, in fase di essiccazione. Il pusher è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da giorni i carabinieri della Stazione di Lettomanoppello e del NOR della Compagnia di Popoli, attraverso mirati servizi di osservazione, avevano notato movimenti sospetti del giovane che, con estrema circospezione, quotidianamente si recava in un rudere che si trova nelle immediate vicinanze della sua casa.
Alla vista dei carabinieri si è mostrato nervoso ed agitato e i militari hanno deciso di approfondire ulteriormente gli accertamenti e di perquisire l’abitazione del giovane. Nel rudere hanno trovato le piante di marijuana appese lungo dei fili e pronte per essere frazionate in dosi destinate al mercato degli stupefacenti. Dopo l’arresto il pusher è stato recluso nel carcere di Pescara.