Sono sei le persone che quest’anno hanno ricevuto, nella Sala “Domenico Tinozzi” della Provincia di Pescara, i riconoscimenti nell’ambito della quarta edizione del premio “L’Imprenditore Ideale”.
La manifestazione è curata dall’agenzia “Promozione Spettacoli” e dall’Associazione Culturale “Ulisse 2000” con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale e ogni anno premia personalità che si sono distinte in diversi ambiti: Serafino Menzietti, fondatore dei centri acustici Maico, Marcello Zaccagnini, titolare dell’omonima azienda vitivinicola, Angelo Di Nardo, titolare dell’istituto di vigilanza “Aquila srl”, Federica Chiavaroli, Presidente dell’Istituto Maior e Massimo Ranieri, direttore generale della Ecolan, la società che si occupa di smaltimento dei rifiuti.
Il premio alla carriera è stato conferito a Bruno Di Fabio, 95 anni, fondatore di una storica azienda che opera nel settore delle vernici. Alla cerimonia, presentata da Paolo Minnucci, hanno partecipato anche il presidente della Provincia Ottavio De Martinis, il sindaco Carlo Masci , il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale Guerino Testa e personalità che hanno ricevuto il premio nelle edizioni precedenti.