Una serata al Supporter Beach di Fossacesia, alla presenza, tra gli altri, dei dirigenti nazionali di Confcommercio, per fare il punto sui progetti in atto per contrastare il fenomeno della contraffazione.
L’iniziativa messa in campo da Confcommercio Chieti in un momento delicato dove i venditori abusivi di merce contraffatta invadono i mercatini rionali, le principali strade di passeggio e soprattutto le spiagge. Prendendo spunto dal giro di vite imposto dal Ministro dell’Interno Salvini, con l’operazione “spiagge sicure”, Confcommercio rilancia la campagna promozionale sull’acquisto legale tentando di sensibilizzare l’opinione pubblica con l’hashtag #tuttofalsoonthebeach. L’evento di questa sera, organizzato dalla presidente provinciale di Confcommercio Marisa Tiberio, prevede gli interventi autorevoli del direttore nazionale di Confcommercio Romolo Guasco, la componente della giunta federale per la legalità e la sicurezza Anna Lupini; il direttore di Confturismo Alberto Corti ed il presidente della Camera di Commercio di Chieti-Pescara, Mauro Angelucci. Presente anche il segretario generale di Federazione Moda Massimo Torti. In programma anche uno spettacolo “Niente di vero sotto il sole” con l’attrice abruzzese Tiziana Di Masi.
Il servizio del Tg8