Montesilvano: Bethel e Conad insieme per “SOS-tieni l’Ucraina!”

Sabato 5 marzo l’associazione Bethel e il supermercato Conad di via Verrotti a Montesilvano daranno vita all’iniziativa “SOS tieni l’Ucraina” in favore della popolazione colpita dalla guerra. Appello a tutti i cittadini a dare il proprio contributo.

L’associazione di promozione sociale Bethel Italia e il supermercato Conad di via Verrotti a Montesilvano insieme danno vita a una raccolta di aiuti in favore della popolazione dell’Ucraina.

Il presidente dell’Associazione Sergio Agostinone e il direttore del supermercato Davide Ardente invitano clienti e cittadini a manifestare, come hanno già fatto in altre occasioni, la loro generosità.

In particolare, si possono donare disinfettanti, bende, ovatta, antidolorifici, siringhe, alimenti secchi a lunga conservazione, alimenti e prodotti per bambini (omogeneizzati, pannolini e altri prodotti per l’igiene), indumenti uomo, donna e bambino, coperte.

Nella foto in alto è ritratto il mezzo che effettuerà il trasporto dei generi alimentari al confine tra Ucraina e Polonia.

GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8: