Cresce anche in Abruzzo il numero di comitati e gruppi legati al nuovo partito di Carlo Calenda “Azione”.
A un anno circa dalla nascita di “Azione”, e dopo gli altri otto comitati locali già presenti in Abruzzo, arriva anche a Montesilvano il gruppo territoriale del partito fondato dall’ex Ministro dello Sviluppo Economico ed Europarlamentare, ora candidato Sindaco di Roma, Carlo Calenda. La referente del gruppo “Montesilvano in Azione” è Maria Letizia Santomo.
“Sono lieta di rappresentare a livello locale un progetto politico in cui credo molto e che fa della coerenza e dell’impegno nella gestione i suoi pilastri”, dice Santomo, che prosegue “anche in vista dell’imminente fusione ne La Grande Pescara, Montesilvano in Azione si coordinerà, oltre che con tutti gli altri gruppi regionali, soprattutto con il gruppo Pescara in Azione, gestito da Stefano Torelli, per implementare sul territorio tutte le iniziative che riterremo necessarie. Sono personalmente a disposizione, inoltre, per raccogliere le istanze e le proposte di chiunque senta di voler partecipare, dando il proprio contributo, a questo nuovo modo di fare politica, incentrato su temi concreti e arte del buon governo, che Azione si prefigge di sostituire a quello attuale, fatto di slogan vuoti e inutili, che polarizzano lo scontro senza però mai fornire soluzioni concrete ai problemi del Paese. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di attrarre le forze migliori del territorio e dare vita a un luogo di confronto in cui chiunque possa esprimere la propria competenza a servizio del territorio e del Paese”.
Sì può aderire a “Montesilvano in Azione” iscrivendosi tramite il sito Internet www.azione.it o contattando il comitato attraverso gli account social ufficiali di Montesilvano in Azione su Facebook, Twitter e Instagram o attraverso la mail [email protected].