Tre persone sono rimaste ferite questa mattina in un incidente stradale accaduto a Montesilvano , nei pressi della stazione ferroviaria.
L’incidente è avvenuto alla rotatoria tra corso Umberto e via Vestina a Montesilvano. Il mezzo della nettezza urbana viaggiava in direzione sud mentre l’autobus, che procedeva in direzione nord, si stava immettendo in via Vestina, quando, per cause in corso di accertamento, ha urtato lo spigolo del cassone del furgoncino, mandando in frantumi cinque vetri laterali.
Due persone sono rimaste ferite ma non corrono pericolo di vita. Una terza ha riportato ferite meno gravi. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118. Il traffico e la viabilità hanno subito rallentamenti.
Poco dopo un altro incidente èavvenuto sulla strada statale 16, alla rotatoria nei pressi del ponte sul fiume Saline, dove un’auto e una moto si sono scontrate. Le due persone che viaggiavano a bordo dello scooter, un uomo di 48 anni e la compagna, sono rimaste ferite in modo non grave.