A Montesilvano, dopo l’autosospensione da segretario cittadino, Daniele Scorrano viene “commissariato” dai vertici del Partito Democratico
A pochi giorni dalla rielezione del sindaco di centro destra al Comune di Montesilvano Ottavio De Martinis è scontro nel Pd. Ad accendere la querelle la lettera di dimissioni di Andrea Diodoro da componente del direttivo del circolo cittadino del Pd e l’autosospensione del segretario cittadino Daniele Scorrano che hanno attaccato la dirigenza provinciale e regionale del Partito.
Secondo Diodoro «Non c’è stata opposizione vera e incisiva nei confronti dell’amministrazione ed è mancata la proposizione del nostro partito sui temi della qualità urbana e della vita sociale ed economica in prospettiva della Nuova Pescara».
Per quanto concerne il candidato sindaco sconfitto, Fabrizio D’Addazio, Daniele Scorrano questa mattina, incontrando la stampa, ha ribadito che è stata una scelta sbagliata. Ieri sera è arrivato il commissariamento ma l’ex segretario cittadino afferma al Tg8 di non volere una frattura con i vertici del partito con i quali spera di poter avere a breve un incontro.