Sarà Ron il protagonista del concerto ‘Il centro esatto della musica’, in programma il 25 agosto a Mosciano Sant’Angelo
Il calendario di eventi, presentati alla stampa nei giorni scorsi, promette di offrire momenti indimenticabili. Tre giorni di festa, il 24, 25 e 26 agosto, in onore di Sant’Alessandro.
Il Presidente del comitato festa e organizzatore Angelo Settembrini, il parroco don Pietro Lallone, il main sponsor rappresentato da Bruno Mercattilli, l’assessore comunale alla Cultura Donatella Cordone e l’artist consulting di Musicomania, servizi per lo spettacolo Antonio Di Vello hanno illustrato gli appuntamenti in programma che spaziano dal teatro alla musica, con particolare attenzione anche ai più piccoli e all’enogastronomia locale.
Apertura della tre giorni di festa il 24 agosto con lo spettacolo teatrale ‘Tutti nell’armadio’ della compagnia ‘donAttori’.
Momento clou il 25 agosto con la musica di Ron, one-man show del concerto ‘Il centro esatto della musica’, in cui il celebre cantautore si esibirà in un emozionante spettacolo.
Il 26 agosto il complesso bandistico Città di Lanciano si esibirà in concerto e la serata sarà ricca di attività ludico-ricreative per i più piccoli e un’ampia scelta di street food, esaltando le prelibatezze eno-gastronomiche locali.
Le vie principali e la piazza di Mosciano Sant’Angelo saranno addobbate con una scenografia luminosa creando un’atmosfera magica e accogliente.
La grande conclusione sarà affidata a uno spettacolo di giochi pirotecnici che illuminerà il cielo e lascerà tutti con il fiato sospeso.