Il Soccorso Amico di Mosciano Sant’Angelo dona all’Associazione “Colibrì Onlus” un’ambulanza ed un pulmino nove posti con pedana per il trasporto di passeggeri diversamente abili.
Un bel gesto di solidarietà che rafforza un rapporto d’amicizia speciale, nato sotto l’emergenza sanitaria, quello tra le due realtà sociali della provincia di Teramo, oggi ancor più consolidato da questa importante donazione ad opera del corpo volontari nei confronti del Colibrì. La consegna di ambulanza e pulmino è stata ufficializzata oggi, alla presenza del Presidente Ambra Di Pietro e del Collaboratore Egidio Casati, del Presidente del Soccorso Amico Stefano Serafini, del Vice Nicola Pulcini e degli altri volontari.
“Ringraziamo gli amici del Soccorso Amico per la generosa donazione con cui oggi, ufficialmente, sigliamo un rapporto di amicizia e di collaborazione futura – dichiarano Ambra Di Pietro ed Egidio Casati del Colibrì – le nostre strade si sono incrociate nei giorni più duri dell’emergenza sanitaria e, in questa occasione, è nata una comunità di intenti forte e duratura. Oggi hanno regalato alla nostra associazione una ambulanza in disuso che adegueremo per poi portarla in Senegal al fine di istituire un nuovo presidio sanitario in un altro villaggio, ed un pulmino, che metteremo a disposizione della comunità giuliese”.