La pandemia non scoraggia gli acquisti a Chieti dove i clienti di Spazio Conad , all’interno del centro commerciale Megalò, in vista del Natale, si dedicano alla spesa e ai regali nel rispetto delle norme anti-Covid.
All’interno di Spazio Conad, che diventa un ritrovo della convivialità, si torna a comprare i prodotti del Natale, e, a differenza dello scorso anno quando c’erano maggiori restrizioni, adesso si registra un ritrovato entusiasmo sia tra i clienti che tra i dipendenti del supermercato. Grande afflusso di gente e il pesce e l’agnello sono i prodotti più gettonati.
Il vice direttore Valerio Amorese al Tg8 spiega che con i clienti si è instaurato un rapporto di fiducia che in questo periodo di pandemia si è ulteriormente rinsaldato. L’esercizio commerciale, fin dall’inizio dell’emergenza Covid, è impegnato nel garantire, oltre alla qualità dei prodotti, la sicurezza e la salute di clienti e dipendenti.
Per esempio è stata particolarmente apprezzata la scelta del presidente Fabio Spinosa Pingue di dotare l’esercizio commerciale di un apparecchiatura che sterilizza i carrelli e i cestini e la possibilità di far effettuare gratuitamente i tamponi rapidi a tutti coloro che vi accedono.
NEL VIDEO IL SERVIZIO DEL TG8