A Nereto i carabinieri hanno sequestrato un fucile da caccia detenuto illegalmente, droga e banconote false. Tre denunce
I sequestri sono stati eseguiti nella mattinata del 22 febbraio dai militari della Stazione di Nereto, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Alba Adriatica, nell’ambito di una più ampia attività d’indagine sullo spaccio di droga in Val Vibrata, coordinata dalla Procura della Repubblica di Teramo, che ha portato alla denuncia di tre persone.
I decreti di perquisizione domiciliare, con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga, in una prima abitazione, hanno portato alla scoperta di una busta sottovuoto al cui interno c’erano banconote false da 50 euro, per un importo complessivo di 700 euro.
In una seconda abitazione sono state ritrovate alcune dosi di hashish e marijuana e materiale per il taglio ed il confezionamento della droga. In una terza abitazione è stato sequestrato un fucile da caccia calibro 12, detenuto illegalmente che era stato importato clandestinamente in Italia dall’estero. Le banconote, la droga e l’arma da fuoco saranno sottoposte ad ulteriori accertamenti per determinarne la provenienza.