Notaresco: defibrillatore donato all’USI

defibrillatore

La Proloco di Notaresco ha donato un nuovo defibrillatore all’USI, l’Unione Soccorso Intercomunale che opera in tre comuni del Teramano.

Un nuovo defibrillatore è stato donato dalla Proloco di Notaresco all’USI, l’Unione Soccorso Intercomunale, che opera nei comuni di Notaresco, Castellalto e Morro d’Oro.

Il presidente dell’Unione Camillo Tomassetti afferma che “In tempi in cui si affrontano tante emergenze nella nostra terra è con grande gratitudine che abbiamo accolto la donazione di un defibrillatore frutto dell’impegno degli amici della Proloco, ancora una volta sensibili e generosi. Con questo defibrillatore completiamo la dotazione delle nostre ambulanze, che non facciamo uscire mai senza questo prezioso strumento salvavita”.

defibrillatorenotaresco

Il presidente e il segretario della Proloco Gianfranco Marrocco e Dino Orgoretti hanno detto che “Gli amici dell’USI con il loro prezioso lavoro sono un punto di riferimento fondamentale della comunità di Notaresco e dell’intera vallata del Vomano. Questa iniziativa va a rinsaldare il legame di proficua collaborazione tra le nostre associazioni”.

Il sindaco di Notaresco, Diego Di Bonaventura, ha ringraziato a nome dell’Ente le due associazioni sempre al servizio del territorio: “Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione che dà a tutti la forza giusta per affrontare insieme le tante difficoltà di questo ultimo periodo. Massimo impegno dell’amministrazione affinché questi importanti gesti di solidarietà continuino ad esprimersi e a trovare il giusto riconoscimento”.