Notte Gialla a Chieti: pienone per il concerto di Paola e Chiara

In tanti a Chieti Scalo, ieri sera, hanno cantato e ballato durante il concerto di Paola e Chiara. Al Tg8 le artiste hanno ribadito il forte legame con l’Abruzzo

Al microfono di Enrico Giancarli, Paola e Chiara Iezzi hanno salutato gli abruzzesi e in particolare i telespettatori di Rete8. Felicissime per l’accoglienza ricevuta e per il successo che continuano a riscuotere anche dopo la loro reunion.

Il palco di piazzale Marconi ha accolto “Virgo beauty on stage” condotto da Jessica Brugali di Rtl e Lorenzo Marchetti di Virgo. Dopo le esibizioni di Petit, artista molto seguito dai giovanissimi uscito dall’ultima edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi e di Paola e Chiara, che hanno celebrato lo speciale ritorno nella città d’origine del papà Guido Iezzi, la nottata è andata avanti con il dj set di Giusva e l’animazione del Pride Village Virgo.

Anche la quarta edizione della ‘Notte Gialla’, organizzata dal Comune di Chieti, ha ottenuto grande successo di pubblico. In tanti hanno risposto all’invito a partecipare alla grande festa che ha dato visibilità alla parte commerciale della città.

Durante la serata il vicesindaco e assessore alla cultura ed eventi Paolo De Cesare ha ringraziato la Virgo Milano che è “stata una leva importante per Chieti, grazie all’evento organizzato a Brecciarola, che ha portato in città stelle dello spettacolo, della televisione, della musica, facendo divertire migliaia di persone e che ha fatto lo stesso con gli artisti che si sono esibiti a Chieti Scalo”.

 

Gigliola Edmondo: