Via Celommi a Pescara domani, 7 dicembre, resterà chiusa per i lavori anti-allagamenti disposti dal Comune.
Il vice sindaco di Pescara, con delega ai lavori pubblici, Antonio Blasioli comunica che domani, 7 dicembre, dalle ore 9 fino alle 20, rimarrà chiusa via Celommi, da via De Santis fino a viale Primo Vere.
il vive sindaco Blasioli spiega che la chiusura “Servirà per collegare la condotta di via Celommi fino a viale Primo Vere e risolvere definitivamente gli allagamenti. Ma soprattutto, entra nella fase finale l’intervento in corso sul lungomare sud, passata la quale sarà possibile riaprire viale Primo Vere. Si tratta di lavori indispensabili, che, come ormai ripetiamo sin dall’inizio dei lavori, consentiranno di risolvere l’annoso problema di cui la zona sud della città soffre da sempre. Si tratta di pazientare ancora per qualche giorno e la viabilità riprenderà a doppio senso, intanto domani dalle 9 alle 20 vigerà il divieto, perché la ditta possa operare tranquillamente divieto”.
L’ordinanza dispone:
– Divieto di transito su via Celommi nel tratto compreso tra via De Santis e l’incrocio con Viale Primo Vere;
– l’istituzione del divieto di transito su Viale Primo Vere, direzione nord-sud nel tratto compreso tra piazza Le Laudi, fino al confine con Francavilla;
– l’istituzione dell’obbligo di svolta a destra su via Luisa D’Annunzio per chi proviene da via Figlia di Iorio, procedendo verso sud.