Operazione anti-abusivismo, questa mattina, nel quartiere Rancitelli a Pescara per l’abbattimento di un manufatto in legno sede di un circolo privo di qualsiasi autorizzazione
Oggi al numero 80 di via Lago di Capestrano è iniziato l’abbattimento di un manufatto illegale, senza alcuna autorizzazione, posto di fronte a un locale già sequestrato dalla forze dell’ordine ha spiegato al Tg8 il sindaco Carlo Masci presente insieme all’assessore Isabella Del Trecco alle operazioni di demolizione effettuate dalla ditta incaricata con collaborazione della Polizia municipale.
Il primo cittadino ha ribadito che l’opera di tutela e salvaguardia della zona e della intera città proseguirà. E sugli episodi di questi ultimi tempi, il Sindaco annuncia: «Collaboreremo insieme all’Autorità Giudiziaria e alle Forze dell’Ordine. Noi ci siamo e continuiamo a esserci, sono proprio i cittadini che ci segnalano situazioni di particolare disagio. Dopo i tre fabbricati di Via Lago di Borgiano abbattuti e la relativa piazza che sorgerà, continueremo la demolizione dell’ultimo troncone del Ferro di Cavallo in modo che la struttura sarà abbattuta definitivamente e nella sua interezza».