Felice esordio per la scuola di danza “On Stage”, ieri sera al Cinema Teatro Massimo di Pescara, nel consueto saggio di fine anno.
Si é trattato del primo saggio come scuola di danza, anche se le due istruttrici Cecilia Tini e Taissia Kozina hanno alle spalle almeno un decennio di esperienza nel campo dell’insegnamento. Numerose le bambine e le ragazze coinvolte, dall’infanzia all’adolescenza, impegnate in due balletti distinti:
“Abbiamo voluto dividere lo spettacolo in due momenti separati – spiega Cecilia Tini – la prima parte dedicata al balletto classico con un adattamento de “Il Giardino Segreto”, nella seconda parte abbiamo puntato sul moderno con il musical “Mary Popppins”.”
Un bilancio positivo dell’attività svolta e tanto entusiasmo per i corsi che riprenderanno dopo l’estate per Taissia Kozina:
“La nostra proposta formativa – dice Taissia – copre tutti gli aspetti della danza da quelli più adeguati all’età infantile, a quelli più impegnativi per le bambine oltre i dieci anni. I corsi riprenderanno a settembre nei nostre due sale in Via Vestina a Montesilvano e presso il centro fitness de Le Dune a Silvi.”
IL SERVIZIO DEL TG8: