Al Comune di Pescara, dopo Massimiliano Pignoli, anche il consigliere Giuseppe Bruno passa all’Udc. La notizia è stata ufficializzata oggi nel corso di una conferenza stampa.
L’Udc si proietta verso le elezioni europee ed amministrative promuovendo momenti di incontro e di confronto con i cittadini in Abruzzo.
“L’Udc sta crescendo in consensi e numero di iscritti” ha detto il segretario regionale Enrico Di Giuseppantonio.
Alla presentazione hanno partecipato anche il segretario regionale della Democrazia Cristiana Angelica Bianco e Riccardo Padovano il quale lo scorso 16 marzo ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Pescara e il passaggio al centrodestra con la sua lista Pescara Domani appoggiata dall’Udc .
Sulle iniziative in itinere e sui temi inerenti il sociale e i problemi della gente si sono soffermati la neo consigliera regionale dell’Udc-Dc-Idea Marianna Scoccia e il consigliere comunale di Pescara Massimiliano Pignoli i quali hanno evidenziato che le necessità sono tante e che bisogna “dare dignità alla gente mediante un posto di lavoro e non con provvedimenti assistenzialistici come il reddito di cittadinanza”.