Le agende dei quattro candidati a Sindaco di Pescara sono fitte di impegni in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno
Sono molteplici le iniziative tra conferenze stampa, comizi e incontri con i cittadini in diversi luoghi del capoluogo adriatico. Il sindaco uscente Carlo Masci, del centrodestra, presenta la candidatura di Pescara a città di arte contemporanea 2026.
Ieri il deputato del Partito Democratico Luciano D’Alfonso ha parlato della nuova realtà che prevede la fusione di Pescara con Montesilvano e Spoltore con “il padre” dell’iniziativa e candidato sindaco del centrosinistra Carlo Costantini.
Il candidato della coalizione civica Domenico Pettinari è tornato in via Lago di Borgiano, “sotto le case dello spaccio”, dove prosegue la sua battaglia contro il degrado nelle aree periferiche.
Gianluca Fusilli, il candidato di Stati uniti d’Europa, in via Conte di Ruvo, sotto la sede dell’assessorato regionale alla Sanità ha parlato dell’importanza della salvaguardia della salute e dei servizi sanitari per i cittadini ed ha lanciato la sfida ai suoi avversari politici.