Due persone sono rimaste ferite a Pescara in un incidente stradale avvenuto in via Rio Sparto dove si sono scontrate due automobili.
L’incidente stradale si è verificato, oggi pomeriggio 14 novembre, in zona San Donato a Pescara, all’incrocio fra via Rio Sparto e via Neto. Una Peugeot, proveniente da via Neto, ed una Ford Fiesta, che sopraggiungeva da via Rio Sparto direzione monti – mare, si sono scontrate violentemente e il ventiduenne, alla guida della Ford è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale.
Proprio la vettura condotta dal giovane è finita sul marciapiede opposto dove in quel momento non stavano transitando persone.
Il conducente della Peugeot non ha riportato conseguenze mentre la moglie, che si trovava sul sedile passeggero, è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale ma non correrebbe pericolo di vita.
Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi e per regolare il traffico nella zona dove i residenti lamentano la pericolosità dell’incrocio dove si sono già verificati altri incidenti.