Tutto pronto per la 51^ edizione del Pescara Jazz. Undici spettacoli con nomi prestigiosi della musica internazionale tra i quali i Jethro Tull e gli Snarky Puppy
Dal 9 al 31 luglio sarà un’edizione particolarmente ricca e carica di grandi nomi della musica internazionale per il Pescara Jazz 2023. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del Jazz.
Torna uno degli appuntamenti più apprezzati dell’estate pescarese capace di richiamare un pubblico da tutta Italia e oltre. L’evento è promosso dall’Ente Manifestazioni Pescaresi con il contributo del Comune di Pescara e della Regione Abruzzo.
Tante le stelle che calcheranno il palcoscenico tra l’arena del Porto Turistico “Marina di Pescara” e il Teatro d’Annunzio, dove sono in corso lavori di riqualificazione.
Sono 11 gli appuntamenti con artisti di fama mondiale: da Damien Rice, in apertura della kermesse, all’inossidabile Dee Dee Bridgewater che si esibirà con la Medit Orchestra di Angelo Valori. La scommessa sui cui Pescara Jazz punta molto è Sanrky Puppy ma anche in ritorno dei Manhattan Transfer e l’atteso concerto dei Jetrho Tull. Ma anche artisti italiani.
GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8: