Domenica 20 marzo a Pineto sarà presentato il terzo libro di Vincenzo Seconetti, dal titolo “Racconti sopra le rime”, Hatria edizioni.
La presentazione, moderata dall’avvocato Luca Salini, che ha scritto la prefazione del libro, si terrà a partire dalle ore 17 a Villa Filiani e vedrà la presenza tra gli altri il sindaco Robert Verrocchio, la consigliera di Parità supplente della Regione Abruzzo, Monica Brandiferri, che ha curato la postfazione. Concluderà i lavori l’autore Vincenzo Seconetti. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid in vigore.
In una nota di presentazione del libro si legge che <A distanza di tre anni dalla pubblicazione del precedente volume, Seconetti dimostra di aver ritrovato una brillante ispirazione mista a una esemplare creatività letteraria, a tal punto che ne è venuto fuori un libro originale e spassoso, il cui stile rispecchia in pieno il carattere vivace e sopra le righe dell’autore.
“Racconti sopra le rime” contiene sia racconti in prosa che componimenti in versi poetici, in un crescendo di pathos emozionale che funge quasi da amplificatore di una narrazione intrigante e travolgente, capace di instillare grande curiosità nel lettore. Un libro assolutamente da leggere per tutto questo ma anche per tanto altro, che si potrà scoprire sfogliando le pagine della nuova fatica letteraria di Vincenzo Seconetti>.