Questa sera alle ore 21 andrà in onda l’ultima puntata del 2020 di Pronto Medicina Facile, la trasmissione curata e condotta da Paolo Castignani.
In studio sarà ospite la dottoressa Silvia Di Michele, responsabile dello Sportello Malattie Rare e Malattie Metaboliche della ASL di Pescara, nonché componente della task force regionale per l’emergenza Coronavirus. Si parlerà dell’assistenza e della cura delle persone affette da malattie rare ai tempi della pandemia. Nel corso della trasmissione ci saranno collegamenti con la dottoressa Domenica Taruscio, Direttore del Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità, e con la dottoressa Annalisa Scopinaro, presidente di UNIAMO, la Federazione delle Associazioni di Persone con Malattie Rare d’Italia.
In redazione ci sarà Gigliola Edmondo mentre la specialista risponderà alle domande dei telespettatori che potranno chiamare i numeri telefonici 0871 / 5873230 – 5873235 oppure scrivere all’indirizzo [email protected] fino alle ore 22:30.