Previsioni meteo Abruzzo 22 gennaio: giornata di nuvolosità sparsa, brevi rovesci e schiarite nel pescarese mentre banchi di nebbia nelle zone interne.
Le previsioni meteo per sabato 23 gennaio evidenziano nuvole sulla zona costiera e banchi di nebbia nelle aree interne dell’Abruzzo. In prevalenza ci sarà bel tempo con diffuse gelate al mattino e annuvolamenti la sera sul versante orientale dell’ Abruzzo.
Nel pescarese, Brevi rovesci e schiarite. Vento O con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 7 °C e massime comprese tra 7 e 10 °C. Zero termico a 1000 metri.
Nel chietino, Nubi di passaggio sul Litorale chietino – vastese. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WSW con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 5 °C e massime comprese tra 5 e 9 °C. Quota 0°C a 1000 metri.
Nel teramano, Nuvolosità sparsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 4 °C e massime comprese tra 6 e 9 °C. Quota 0°C a 1000 metri.
Nell’aquilano, Banchi di nebbia mattutini. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 1 °C e massime comprese tra -1 e 8 °C. Zero termico a 1000 metri, quota neve a 700 metri.