Torna questa sera, mercoledi 28 febbraio, alle ore 21, la trasmissione di Rete8 “Fidati di me”, condotta da Federica Peluffo
In studio il folto staff di collaboratori e un nutrito cast, capitanato dall’instancabile Antonio Di Giosafat, di cui fanno parte Lisa Angelone, Alessio Masciulli, Ambra Porreca e Nina Giandomenico.
In “Storie di tutti i giorni” si parlerà dei 50 anni di vita insieme di Emma e Matteo Stinco che, a fine intervista, regaleranno una grande emozione.
Riflettori accesi su due importanti aziende del territorio all’interno del “Girotondo Work” e sulle notizie più curiose della settimana con l’immancabile Gian Paolo Coppola del quotidiano “il Centro”. Sarà possibile sciogliere “il nodo al fazzoletto”, grazie alla Masciulli Edizioni, con la messa in stampa della tesi di un abruzzese incontrato nel corso della scorsa edizione della trasmissione.
In chiusura di puntata ci sarà l’esibizione della violinista Erica Loiacono e, per concludere, non mancheranno le emozioni. Una puntata speciale a cui hanno preso parte, nel pubblico, volontari e simpatizzanti dell’Unitalsi Abruzzo.