Puntata da non perdere quella di questa sera, mercoledi 7 febbraio, alle ore 21 con la trasmissione di Rete8 “Fidati di me”
Il programma è condotto da Federica Peluffo con la partecipazione di un folto staff di collaboratori ed un nutrito cast capitanato dall’instancabile Antonio Di Giosafat, e di cui fanno parte Lisa Angelone, Alessio Masciulli, Ambra Porreca e Nina Giandomenico.
In “Storie di tutti i giorni” potrete seguire quanto vissuto da una fedele telespettatrice di Rete8, Roberta, in un determinato periodo della sua vita e di come sia riuscita a superarlo grazie all’ausilio del personale del Reparto di Oncologia dell’Ospedale “Santissima Annunziata” di Chieti con la direzione del professore Nicola Tinari e dell’Associazione Voi e Noi insieme Onlus”.
Potrete conoscere una importante azienda del territorio all’interno del “Girotondo Work”, e scoprire le notizie più curiose della settimana con l’immancabile Gian Paolo Coppola, giornalista del quotidiano “Il Centro”, e assistere ad un cambio look “in diretta” grazie alle mani di Luca e Lisa..
Non potete mancare questa sera, alle ore 21, all’appuntamento con “Fidati di me” su Rete8. Poi arrivederci al 21 febbraio poichè la prossima settimana sarà dedicata all’informazione e agli avvenimenti di cronaca legati all’ultimo atto del processo in corte d’appello a L’Aquila sulla tragedia dell’hotel Rigopiano.