‘Fondata sul lavoro: giovani + impresa = futuro’ è il titolo della quinta puntata di “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”
Il format Tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e Rete8 in onda lunedì 4 novembre, alle 22:30, sul canale 10 del digitale terrestre è giunto alla quinta stagione e propone ogni settimana temi di grande attualità.
Esploriamo il futuro lavorativo dei giovani e la loro importanza strategica per le imprese. L’impresa infatti è basata sul lavoro e solo grazie alle competenze e professionalità delle giovani generazioni potrà evolversi verso il futuro.
Ne parleremo con:
Pierangelo Albini – Direttore Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano Confindustria
Damiano De Cristofaro – Coach ICF (International Coach Federation) e Trainer
Ernesto D’Amato – Fondatore e CEO Radar Consulting Group
Non mancate!
▶️ Potrete seguirci in tv su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/
EconoMIA, dialoghi sull’impresa, format televisivo promosso nel 2020 dalla Presidenza di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico in collaborazione con Rete8, da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Gigliola Edmondo, la sigla di Antonio D’Ottavio, la regia di Danilo Cinquino, la supervisione tecnica di Andrea Di Fabio.