Rete8: ‘EconoMia: dialoghi sull’impresa’, focus su giovani e lavoro

‘Fondata sul lavoro: giovani + impresa = futuro’ è il titolo della quinta puntata di “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”

Il format Tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e Rete8  in onda lunedì 4 novembre, alle 22:30, sul canale 10 del digitale terrestre è giunto alla quinta stagione e propone ogni settimana temi di grande attualità.

Esploriamo il futuro lavorativo dei giovani e la loro importanza strategica per le imprese. L’impresa infatti è basata sul lavoro e solo grazie alle competenze e professionalità delle giovani generazioni potrà evolversi verso il futuro.

Ne parleremo con:

Pierangelo Albini – Direttore Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano Confindustria

Damiano De Cristofaro – Coach ICF (International Coach Federation) e Trainer

Ernesto D’Amato – Fondatore e CEO Radar Consulting Group

Non mancate!

▶️ Potrete seguirci in tv su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

EconoMIA, dialoghi sull’impresa, format televisivo promosso nel 2020 dalla Presidenza di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico in collaborazione con Rete8, da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Gigliola Edmondo, la sigla di Antonio D’Ottavio, la regia di Danilo Cinquino, la supervisione tecnica di Andrea Di Fabio.

AddThis Website Tools
Rete8: