Le Segreterie Provinciali del Co.I.S.P. di Chieti e di Pescara rivolgono un plauso al Dirigente del Compartimento della Polizia Stradale Abruzzo e Molise Dr. Piero Brasola.
Insediatosi da poco, scrivono in una nota le segreterie provinciali del Coisp di Chieti e Pescara, Brasola ha dovuto gestire una situazione non certo facile per le implicazioni che la chiusura di tale tratto autostradale ha provocato nella viabilità ordinaria e non solo.
“Un plauso, anche – prosegue la nota a firma dei segretari Giovanni Coatitti ed Eugenio Zaccaro – alla professionalità dei colleghi della Polizia Stradale, i quali hanno saputo coordinare un’azione d’intervento di natura straordinaria, evitando situazioni di pericolo per l’incolumità degli utenti dell’autostrada. I nostri colleghi della Polizia Stradale hanno risposto in pieno a quello che è diventato il motto della Polizia di Stato “esserci sempre”, ed anche questa volta, in piena emergenza traffico, gli stessi hanno dato prova di efficienza e professionalità”