Pioggia di premi per il Rotaract Club di Chieti ha ricevuto durante il Congresso del Distretto Rotaract 2090 importanti riconoscimenti per il lavoro svolto nell’anno sociale 2019/2020, sotto la presidenza di Alessandro Zulli.
Il Rotaract Club di Chieti è conosciuto localmente per le numerose iniziative a sostegno della città e il suo presidente Alessandro Zulli esprime soddisfazione per i riconoscimenti ottenuti al livello nazionale.
Nel corso del Congresso, svoltosi ad Ascoli Piceno il 1° agosto, i giovani teatini hanno ottenuto i seguenti riconoscimenti: “Club Rivelazione 2019/2020” (tra Abruzzo, Marche, Molise, Umbria); “Premio Mauro Cattaneo” per aver creato in Italia il primo “Punto Rotaract”, sportello informativo, presso la Libreria De Luca a Chieti; “Attestato di merito” per le attività svolte, non ultime quelle durante l’emergenza Coronavirus; ed infine il prestigioso “Premio MOE” (Member of Excellence) conferito al giovane ventunenne Alessandro Zulli, ora Commissario Distrettuale dei Punti Rotaract e del progetto “Reboot” per la solidarietà informatica, che prevede il ricondizionamento dei pc obsoleti. A tal proposito chiunque voglia donare il proprio vecchio computer per scopi benefici, può contattare Alessandro alla mail: “alessandrozulli@gmail.com”.
Nella foto Alessandro Zulli ed Emma Cori
In una nota il presidente Zulli afferma: “Descrivere quanto realizzato e conquistato in quest’anno sociale non è semplice. La soddisfazione nell’aver guidato un gruppo di persone così straordinarie è resa ancor più appagante dai grandi traguardi raggiunti insieme, attraverso lavoro, costanza e passione.
Nella foto Alessandro Zulli, Emma Cori e Domenico D’Auria