Tre autovetture sono rimaste coinvolte nell’incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 20 che collega San Benedetto dei Marsi verso Borgo Ottomila.
Un furgone, proveniente da San Benedetto dei Marsi e che procedeva in direzione Borgo Ottomila, oggi 23 novembre, si è scontrato con un fuoristrada, che si trovava sulla corsia opposta di marcia ed una Fiat 500, che era appena uscita dal distributore di carburante Iani Petroli.
I conducenti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Avezzano.Tra loro un 62enne di San Benedetto dei Marsi, ha riportato diversi traumi. Sul posto prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il 118.
I residenti spiegano che si tratta dell’ennesimo incidente stradale avvenuto in quel tratto con carreggiata troppo stretta e per la quale sono stati annunciati interventi ma i lavori non sono ancora iniziati così come non è stato migliorato il manto stradale e non è stata inserita la segnaletica.
C’è chi ricorda che per la SP20 sono stati stanziati 3 milioni di euro dalla Provincia per realizzare rotatorie ed allargare la strada ma per fare ciò bisogna ultimare la progettazione dei lavori per l’ampliamento della sede stradale.