Sarebbero in gravi condizioni due dei sei giovani rimasti feriti nello scontro tra due auto, avvenuto la scorsa notte a Teramo
L’incidente tra una Peugeout 208 e una Lancia Y si è verificato, intorno all’una, in centro all’altezza del Miky Caffè, tra Via Carducci e Via dei Cappuccini. Una Peugeout, con a bordo quattro ragazzi, dopo l’impatto, ha terminato la sua corsa contro un pilastro di un vicino negozio.
I soccorsi sono scattati immediatamente e sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco dalla vicina caserma di Via Diaz che hanno estratto i ragazzi intrappolati nell’abitacolo della Peugeout e hanno aiutato i soccorritori a far uscire le due ragazze che erano sulla Lancia Y.
I sei feriti sono stati trasportati all’ospedale ‘Giuseppe Mazzini’ con due ambulanze del 118 e della Croce Rossa Italiana di Teramo.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Giulianova per rilevare l’incidente e regolare la circolazione stradale.
Gli interventi si sono conclusi con la messa in sicurezza dei mezzi incidentati. La viabilità è rimasta interrotta per tutta la durata delle operazioni di soccorso e la rimozione delle auto coinvolte nell’incidente.