Su Rete8 riparte ‘Fidati di me’ con tante sorprese e novità

Mercoledì 25 settembre, alle ore 21, torna ‘Fidati di me’ in onda tutti i mercoledì su Rete8. La trasmissione è condotta da Federica Peluffo con un nuovo cast

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna l’appuntamento settimanale del mercoledì sera con la trasmissione di Rete 8 ‘Fidati di me’, condotta da Federica Peluffo tra conferme, novità e tante sorprese. Non mancheranno le emozioni, le risate e il divertimento è assicurato anche per questa nuova stagione televisiva.

Il cast composto dall’importante presenza fissa del maestro Lindo Terrenzio al suo nuovo pianoforte tutto da scoprire, dalla make-up artist Lisa Angelone e dall’hair stylist Luca Di Girolamo che si occuperanno della rubrica sulla bellezza, dall’“Amb(r)asciatrice del pubblico” Ambra Porreca che presenterà il pubblico in studio, ovvero ‘La Compagnia del mare – Lifeguard’ di Pescara con la presenza del presidente Cristian Di Santo insieme ai responsabili area, amministrazione e formazione e agli assistenti bagnanti.

Tra le novità c’è la rubrica denominata ‘Tg Ambra’, notiziario informativo in cui Ambra Porreca comunicherà gli eventi più importanti e le manifestazioni più belle della settimana in Abruzzo.

Ci sarà la nuova rubrica dedicata al mondo della musica ‘Note di stile’  del maestro Niccolò Cantagallo che si avvarrà della collaborazione del maestro Lindo Terrenzio. Si parlerà dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo.

E’ tornato l’attore comico Fausto Verdecchia che ci farà divertire con i suoi “amici” creando momenti di pura ilarità.

All’interno della rubrica ‘Storie di tutti i giorni’ ci sarà Nicola D’Alonzio, titolare dello stabilimento balneare ‘Penelope a mare’ di Pescara.

Tornano le notizie più curiose sull’Abruzzo con il giornalista del quotidiano ‘il Centro’ Gian Paolo Coppola.

Appuntamento: mercoledì 25 settembre alle ore 21.00….con FIDATI DI ME su Rete8!

Gigliola Edmondo: