Teateservizi: Antonio Barbone nuovo direttore generale, la nomina formalizzata nella giornata di ieri dall’amministratore unico Valerio Visini e ricevuto dal sindaco Umberto Di Primio.
L’ingegner Barbone prende il posto di Luciano Iezzi:
«Una sfida che raccolgo con entusiasmo e che affronterò con impegno – ha commentato il Dott. Barbone –, senza lesinare le mie energie, per contribuire a rendere la Teateservizi sempre più efficiente e meno lontana dalle esigenze del cittadino.»
48 anni di Francavilla al Mare, è laureato in Scienze dell’Informazione ed ha conseguito un Master in tecnologia dell’informazione. Per 23 anni, ha lavorato presso un’azienda di automazione industriale. Dal 2006, anno della creazione, e fino al 2014, è stato Presidente e Amministratore Unico della Risco, società che, per conto del Comune di Francavilla al Mare di Francavilla, si occupa della gestione e riscossione dei tributi, occupandosi sia dell’organizzazione che della direzione operativa della stessa. Esperto di informatica nella Pubblica Amministrazione, avendo curato progetti di e-government, è stato membro della Commissione permanente per l’innovazione tecnologica dei Comuni presso il Ministero della Funzione Pubblica.