Gli agenti del Commissariato di Avezzano hanno arrestato, per tentato omicidio, un uomo di 35 anni di Avezzano che, ieri mattina, ha aggredito il compagno della madre con una roncola.
Si tratta di A.T., 35enne avezzanese che già nei giorni scorsi era stato protagonista di numerose liti con la madre, la sorella e l’ex compagna, con la quale è in aperto conflitto da tempo, tanto da rendere necessari diversi interventi della polizia.
Nella mattinata di ieri, una volante del commissariato di Avezzano è intervenuta all’interno dell’abitazione dei familiari del trentacinquenne, il quale, armato di roncola, è stato bloccato dagli agenti mentre, durante una colluttazione con l’attuale compagno della madre,un uomo origini magrebine, lo stava aggredendo. Provvidenziale l’intervento dei poliziotti che lo hanno immobilizzato e disarmato ed hanno sequestrato l’arma. L’uomo è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio e porto illegale d’arma ed è stato recluso nella casa circondariale di Avezzano.