Teramo: bar abusivo vende alcolici a minori, rischia multa salata e chiusura

La Polizia a Teramo scopre un bar abusivo che vende super alcolici a minorenni. Il titolare rischia una multa salata e la chiusura del locale

Nel corso dei controlli in locali di intrattenimento, bar, sale giochi e scommesse, la notte di Halloween, i poliziotti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Teramo, sia in divisa che in borghese, in un bar del centro della città, hanno riscontrato molteplici violazioni tra le quali la somministrazione di alcolici e super alcolici a ragazzi minorenni e svolgendo l’attività senza le necessarie autorizzazioni comunali.

I ragazzi, alla presenza dei genitori, hanno successivamente confermato ai poliziotti di aver consumato alcolici proprio nel bar in questione.

Per le violazioni riscontrate sono previste sanzioni amministrative per un ammontare fino a ventimila euro. La Questura ha comunicato al Comune la carenza dell’autorizzazione a svolgere l’attività di somministrazione di bevande affinchè l’ente disponga un provvedimento di chiusura del locale abusivo.