Mercoledì 17 gennaio la finale di Coppa Italia di Eccellenza, Teramo-Giulianova. Stamattina a Teramo riunione in Prefettura per l’ordine e la sicurezza pubblica. Nessuna limitazione. Le due tifoserie avranno a disposizione duemila biglietti ciascuna
A distanza di alcuni mesi dalla partita di campionato, torna un nuovo derby tra Teramo e Giulianova. La finalissima di Coppa Italia di Eccellenza, è stata anticipata a mercoledì 17 gennaio, resta però ancora da definire l’orario (secondo indiscrezioni si giocherebbe alle 16). Come già annunciato la partita si svolgerà allo stadio Bonolis, a Piano D’Accio, Teramo.
Sarà un match a porte aperte e senza limitazioni, nonostante le preoccupazioni iniziali come già avvenuto per la partita di campionato. Anche questa decisione è stata presa al termine della riunione per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata ad hoc dal prefetto di Teramo Fabrizio Stelo. Alla riunione hanno partecipato le forze dell’ordine, i sindaci di Teramo e Giulianova, D’Alberto e Costantini e le due società. In vista della partita si sta pianificando l’organizzazione degli ingressi, in modo da evitare il contatto tra le due tifoserie. In totale saranno 4 mila i biglietti messi a disponibili, 2 mila a società.