A partire da questa mattina, 27 Aprile, a Teramo è stato chiuso Corso San Giorgio, sia al traffico veicolare che pedonale, per lavori di riqualificazione.
La chiusura interessa a turno alcuni tratti del corso principale di Teramo perché sono stati avviati i lavori di pulizia e impermeabilizzazione della pavimentazione.
I cittadini si augurano che gli interventi dovrebbero essere preludio alla riconsegna definitiva alla città dell’opera, avviata ben oltre quattro anni e mezzo fa.
Il primo tratto ad essere stato chiuso e vietato al transito è quello tra piazza Garibaldi e via Michitelli, cioè fino all’incrocio della sede della Banca Popolare di Bari.
Come annunciato dall’Amministrazione comunale restano garantiti gli accessi per i residenti e per le attività commerciali e di servizi.
In Corso San Giorgio sono arrivati anche gli arredi e, per fare il punto della situazione, la prossima settimana ci sarà un incontro tra l’amministrazione e i commercianti del Consorzio Shopping in Teramo Centro.