Incendio Teramo, nelle prossime ore il servizio elettrico sarà interrotto per consentire ai Canadair lo scarico dell’acqua in sicurezza. Il sindaco D’Alberto: “L’erogazione dell’energia verrà ripristinata a breve”.
Il Comune di Teramo ha comunicato che nelle prossime ore sarà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica nelle zone interessate dall’incendio.
Le zone Colleminuccio, Viola, Galeotti, Villa Mosca e, in generale, quelle vicine all’attuale fronte dell’incendio, saranno interessate, nelle prossime ore, dalla interruzione del servizio elettrico al fine di permettere ai Canadair lo scarico dell’acqua in sicurezza. Si prega di condividere tale comunicazione a tutta la cittadinanza interessata.
Le dichiarazioni del sindaco D’Alberto:
“Il lavoro per procedere allo spegnimento dell’incendio è andato avanti tutta la notte ed è giunto a compimento con l’azione degli ultimi mezzi aerei che lanciano acqua in sicurezza sulla zona dove, a breve, verrà ripristinata l’erogazione dell’energia elettrica temporaneamente interrotta.Il ringraziamento di tutti noi, della città ancora una volta è, su tutti, per i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, gli operatori volontari che, come sempre, hanno svolto e svolgono un’attività lavorativa straordinaria ed indispensabile a presidio del territorio e delle nostre comunità.”