Trovato senza vita a Teramo Andrea Pedicone, secondogenito 51enne del compianto imprenditore e storico presidente del Teramo calcio degli anni ’80.
Il cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto nel pomeriggio di oggi in un appartamento al secondo piano della palazzina di famiglia in via Paolucci. Secondo quanto accertato da una rapida ispezione cadaverica, effettuata dal medico del 118 e dagli investigatori della squadra volante, la morte potrebbe risalire alla giornata di martedì. Andrea Pedicone sarebbe stato stroncato probabilmente da un malore.
Il corpo, che giaceva in una sala riverso a terra accanto a un divano, è stato trovato, dopo che alcuni vicini avevano sentito cattivo odore provenire dall’appartamento, dai vigili del fuoco e dagli agenti della squadra volante che insieme al personale sanitario del 118 hanno forzato l’ingresso della casa nella quale Andrea Pedicone, senza occupazione, viveva da solo.
Sul posto anche gli agenti della polizia scientifica. L’autopsia, che sarà effettuata all’obitorio dell’ospedale di Teramo, dove la salma è stata trasferita, fornirà risposte per accertare la causa del decesso.