Inaugurata a tre giorni dell’inizio delle immatricolazioni la nuova segreteria studenti dell’Università degli Studi di Teramo.
Una moderna struttura di 380 metri quadrati realizzata e messa su in tempi record. La nuova segreteria situata nel padiglione di scienze politiche è stata realizzata nell’ottica del miglioramento e dell’efficienza dei servizi agli studenti. All’interno della struttura un desk aperto con undici postazioni con studenti senior a disposizione per il piano di studi e non solo, inoltre la segreteria offrirà agli iscritti tutto ciò di cui hanno bisogno e si potrà completare con meno di un ora l’iscrizione.
Luciano D’Amico Rettore dell’Università di Teramo: “Sono molto soddisfatto, da oggi gli studenti potranno informarsi sui corsi offerti dall’Ateneo, immatricolarsi, pagare tramite bancomat e farsi le foto in un unico ambiente. Il libretto, la tessera mensa e il badge per le presenze verranno rilasciate subito. E’ stata una lotta contro il tempo, ma ce l’abbiamo fatta. La nuova segreteria, oltre a migliorare il servizio offerto Unite riveste un forte valore simbolico: è il primo contatto che gli studenti hanno con l’Ateneo. Da sempre l’Università teramana lavora per agevolare gli studenti e soprattutto per garantire a tutti il diritto allo studio.”