La società di trasporto pubblico abruzzese TUA assicura tre tamponi rapidi a settimana ai propri dipendenti. Il presidente Giuliante afferma: “Tutela della salute punto imprescindibile della nostra mission aziendale”.
Tua, per garantire la sicurezza e la tutela della salute dei suoi circa 1.400 dipendenti, in questo periodo di pandemia da Covid-19, fa sapere che chi si sottoporrà a tampone potrà richiedere il rimborso delle spese sostenute. Il presidente Gianfranco Giuliante sono state stipulate delle convenzioni con diverse farmacie presenti sull’intero territorio regionale in modo tale da agevolare logisticamente i dipendenti che operano nelle varie sedi.
Giuliante spiega che “TUA, con il duplice obiettivo di monitorare la diffusione del Covid-19 all’interno della propria organizzazione e di intercettare in modo efficace eventuali contagi, ha garantito la possibilità, per tutti i quasi 1400 dipendenti, di sottoporsi ad un massimo di 3 tamponi antigenici rapidi a settimana. Prosegue la nostra opera di monitoraggio all’interno di un’organizzazione così complessa ed eterogenea come TUA e questa ulteriore azione riteniamo sia utile ed efficace per fronteggiare il virus in questa fase. La tutela della salute sul luogo di lavoro rappresenta un punto imprescindibile della nostra mission aziendale”.