Si è conclusa tragicamente la scomparsa di Andrea Prospero, il 19enne di Lanciano di cui non si avevano più notizie da 5 giorni. Il corpo senza vita del ragazzo è stato ritrovato in una abitazione a Perugia.
Prospero studiava informatica all’Università di Perugia e dal 24 gennaio scorso non si avevano più sue notizie. La sorella gemella Anna gli aveva inviato un messaggio sul telefono per darsi appuntamento alla mensa universitaria per il pranzo, ma il ragazzo non è arrivato. Da quel momento il suo telefono è risultato irraggiungibile.
Dalle prime informazioni, il ritrovamento del cadavere è avvenuto all’interno di una struttura ricettiva del capoluogo umbro. Il corpo del 19enne si trovava sul letto. Accanto a lui sarebbero stati trovati alcuni farmaci.
Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti del giovane. La procura ha aperto un fascicolo per stabilire le cause del decesso. Sarà l’autopsia a sciogliere tutti i dubbi.
Il tragico ritrovamento ha gettato nello sconforto i familiari di Andrea, gli amici e la comunità universitaria di Perugia. Tutti avevano partecipato attivamente alle ricerche, nella speranza di poterlo riabbracciare.