Montesilvano: trovato morto l’ex portiere di Calcio a 5 Antonio Capuozzo

E’ stato trovato senza vita, la scorsa notte, il campione di Calcio A 5 Antonio Capuozzo. Avrebbe compiuto 40 anni il prossimo 24 marzo.

Antonio Capuozzo è stato trovato senza vita, intorno alle ore 4 , vicino alla sua abitazione, in via L’Aquila, a Montesilvano, da un passante che ha subito chiamato sia il 118 che la Polizia. Inutili i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Il corpo, sul quale non c’erano segni di violenza, era riverso vicino alla sua automobile. Si ipotizzia che possa aver avuto un malore e non abbia fatto in tempo a chiedere aiuto.  Il Pm Salvatore Campochiaro al momento non ha disposto l’autopsia, ma soltanto alcuni esami. Sgomento e dolore nel mondo sportivo cittadino del futsal nazionale e nella sua città natale Napoli.

L’ex portiere del Pescara, campione d’Italia di Calcio a 5, che poteva vantare tre presenze in Nazionale, aveva vinto uno scudetto, due Coppe Italia, due Super Coppe con il Pescara, dopo aver giocato anche con l’Acqua&Sapone e il Loreto Aprutino.

Capuozzo ha giocato per cinque stagioni nel Loreto Aprutino, disputando una stagione in Serie C1, due in Serie B e altrettante in Serie A2 degli aprutini è stato anche capitano. Nel 2014 si era trasferito inizialmente alla Real Dem Montesilvano, in Serie C1, ma appena qualche mese più tardi era stato tesserato dal Pescara in seguito all’infortunio del portiere titolare Leandro Garcia Pereira. Aveva esordito nel campionato di Serie A 2014-2015, nella partita della prima giornata contro il Kaos. In questa stessa stagione si era laureato campione d’Italia col team abruzzese, risultando determinante nei play-off.

 

 

Gigliola Edmondo: